Pioneer NavGate AVIC F-Italia

930BT prime impressioni di utilizzo

« Older   Newer »
  Share  
Gheroppa
view post Posted on 3/3/2012, 23:04




CITAZIONE (scarr1 @ 22/12/2011, 23:23) 
Ho il 930 su Mitsu ASX: in ambito audio niente da eccepire; per il Parrot lamento il fatto che non aggancia automaticamente un qualsiasi apparato registrato ma bisogna intervenire entrando in configurazione (grave).
In ambito navigatore deploro che con un sistema di rilevazione così sofisticato il sistema non mostri la velocità, non faccia detenzione di superamento di soglia e calcolo di medie in zona Tutor.
Inoltre sento la mancanza dell'icona autostrada si/no, del calcolo di tipo "facile" e per farla breve delle caratteristiche evolute di Igo8.
A questo proposito chiedo se sia possibile applicare al nostro 930 le guide pronte di installazione dei launcher (dopo aver fatto back-up) per montare proprio Igo8 e altri miglioramenti in quanto non lo vedo mai nominato.

Grazie
Buon Natale
Pierluigi

Un ASX qui a carcare....ti trovo :) bianco maagri?
Ottime segnlazioni, purtroppo i difetti da te lamentati giustamente! sono conosciuti e ahime col passare del tempo sentirai sempre di piu la castrazione delle funzioni da additare alal mentalita pioneer....purtroppo con Win Mobile si fa ben poco sotto un punto di vista modding hacking....
Io ho un F900 e con questa modifica:
https://pioneernavgate.blogfree.net/?t=3453274
ci faccio anche il caffe e il capuccino :) si naviga in rete come avere un tablet......avesso il WiFi raggiungiamo soglie di perfezione e un domani sarà facile aggiornare la versione di TomTom Garmin XT ectctct, per le mappe POI etctctc non ti sto neppure a dire la facilità che ci possa essere ad aggiornare....:)
 
Top
scarr1
view post Posted on 5/3/2012, 22:10




Qui a Carcare? Nel senso che sei autoctono? Che magari ci incrociamo per strada? ASX bianca, sì.
In quanto al Pioneer dal blog ho identificato l'eliminazione della schermata della sicurezza e il back-up, altro niente per il 930 e non l'ho ancora fatto...
Per la frustrazione in questo momento ho problemi più grandi però questa macchina si meritava di più e poi dopo aver lavorato così tanto con i software di navigazione almeno un bel Igo8.3 ci stava.

Ciao
 
Top
16 replies since 10/5/2011, 16:26   1124 views
  Share