Pioneer NavGate AVIC F-Italia

Navigatore "impazzito" Avic-f320bt

« Older   Newer »
  Share  
zizou_87
view post Posted on 17/8/2012, 12:23




Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema che mi crea non pochi problemi.
Ho acquistato da 2 mesi circa questo navigatore, ottimo.. nulla da dire mi di trovo benissimo.
C'è un piccolo problemino...
a volte.. con frequenza apparentemente casuale all'accensione dell'auto mi trovo posizionato a km di distanza rispetto all'ultima posizione registrata (es quanto arrivo a casa).
possono passare pochi secondi e la freccia ritorna in se e mostra il tragitto che effettivamente sto facendo.. come possono passare diversi minuti.. altre volte è proprio inutile e mi trovo costretto a rimuovere il frontalino.. una volta rimosso e risistemato la freccetta torna "al suo posto" ..
Ho provato con un reset (tener premuto il tastino con un ago fino alla riaccensione) e per un certo periodo tutto andava liscio.. poi ogni tanto tutto quello che vi ho appena scritto si verifica.. :(
ho parlato con l'installatore.. il quale mi ha detto che è il navigatore ad aver problemi..
non mi è piaciuta molto come risposta e vorrei chiedere a voi anzitutto se vi è mai capitata una cosa simile.. se secondo voi è un problema di posizionamento antenna gps o cavi.. magari attorcigliati male ecc...
cosa mi consigliate di fare ?
quello che mi crea più dubbi è il fatto che il problema sembrerebbe rientrare nel momento in cui estraggo e risistemo il frontalino.. potrebbe essere un problema di contatti ?
GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDA!
 
Top
0 replies since 17/8/2012, 12:23   151 views
  Share