Pioneer NavGate AVIC F-Italia

Aggiornamento navigatore della Pioneer Modello: AVIC-F88DAB/AVIC-F80DAB

« Older   Newer »
  Share  
Emidio Maoloni
view post Posted on 26/4/2017, 23:12




Chiedo gentilmente una guida passo passo di come aggiornare la mappa del navigatore AV della Pioneer, Modello: AVIC-F88DAB/AVIC-F80DAB
 
Top
Alexei Sergheev
view post Posted on 30/4/2018, 20:24




Secondo il nostro database, Pioneer AVIC-F80DAB non deve essere collegato tramite cavo USB, ma una chiavetta USB viene preparata come descritto in questa pagina.

Se desideri acquistare e installare aggiornamenti sul tuo dispositivo, utilizza il nostro strumento gratuito per PC, Naviextras Toolbox. Segui questi passaggi per acquistare e installare gli aggiornamenti:

1. Scarica il nostro tool per PC gratuito, Naviextras Toolbox da questa pagina e installalo: pioneer.naviextras.com/shop/portal/downloads
2. Collega il tuo dispositivo usando una chiavetta USB, controlla qui eventuali metodi di connessione speciali: pioneer.naviextras.com/shop/portal/p2howto-guide?guide=Toolbox&topic=FirstSteps
3. Avviare Toolbox e accedere con il nome utente e la password di Naviextras.com. Se non hai ancora un account, puoi creare un account utente anche usando Toolbox.

4. Potresti avere diritto a un aggiornamento gratuito. Controlla nella scheda "Aggiornamenti" e installa eventuali aggiornamenti che potresti trovare lì.

5. Se selezioni la scheda "Shop / Maps", troverai gli aggiornamenti e gli extra a pagamento disponibili per il tuo dispositivo. Seleziona l'aggiornamento desiderato, quindi procedi al checkout. (Nota: Toolbox non occupa lo spazio libero sul tuo dispositivo.)

6. Al termine dell'acquisto, Toolbox visualizzerà gli aggiornamenti acquistati nella scheda "Aggiornamenti". Installali sul tuo dispositivo facendo clic sul pulsante "Installa". Se ci fosse spazio libero, fare clic su "Altro ... - Avanzate ..." per personalizzare ciò che si desidera installare.

P.S. Io ho il Pioneer Avic F80DAB ed ho aggiornato le mappe 2018 gratis tramite il Toolbox , in pratica devi avere unna flash memory con minimo di 8gb e formatata in Fat32 , poi vai al navigatore e dal menu di impostazioni delle mappe prepari la chiavetta (con il SyncTool), dopo vai al computer e fai tutto gli, scarichi e prepari la chiavetta con le mappe nuove, vai dopo alla machina e aggiorni l'autoradio . Fatto!
 
Top
1 replies since 26/4/2017, 23:12   1872 views
  Share