Pioneer NavGate AVIC F-Italia

consiglio installazione avic960dab

« Older   Newer »
  Share  
katiamina
view post Posted on 17/1/2015, 18:41




ciao settimana prox andrò a montare avic 960 dab, ho già comprato l'antenna dab (trovata in offerta) e volevo chiedervi una mascherina da comprare per la mia golf V, attualmente ho sempre una pioneer a un din (x9600bt). L'installatore mi ha detto che ce ne sono di due tipi quella base (25 euro circa) e quella più bella esteticamente (non viene montata la cornice rettangolare a circa 50/70 euro). Quale mi consigliate? Altra domanda riguarda il can bus, lo faccio montare? quale? anche qui quello sotto chiave, dimmer e tachimetro circa 70 euro.
grazie Katia
 
Top
ridicolo73
view post Posted on 20/1/2015, 23:00




Ciao Katia, non posso essserti di aiuto perché non sono un elettrauto e il montaggio non l'ho fatto io, ma posso solo dirti che sono rimasto molto deluso da questo prodotto e se potessi lo rivenderei subito.
Infatti ho sollevato una discussione sull'Avic F960DAB proprio in "problemi generali" su questo stesso forum!!
 
Top
katiamina
view post Posted on 20/1/2015, 23:08




Ti ringrazio per la risposta, anche se ho letto che hai scritto tutte cose negative!!! dai io spero che vada bene.... ti faccio sapere poi come va dopo l'installazione.... comunque per la radio mi sembra strano che non prenda proprio nulla...hai copertura dab? di dove sei? ciao
 
Top
rlisario
view post Posted on 22/1/2015, 09:24




Contrariamente a quanto leggo... io invece sono estremamente soddisfatto.
Io l'ho montato da me su una Mi.To.
Autoradio DAB funziona bene, ovviamente non tutte le emittenti hanno il segnale DAB e quindi su alcune bisogna usare la radio normale.
Navigatore è super... molto meglio del TomTom XL che avevo prima, non perde mai il segnale, la cartografia è abbastanza aggiornata, e le indicazioni ottime, comprese quelle del traffico e incidenti.
Io la uso con una SD card da 32GB che contiene centinaia di CD.
Ciao,
Rinaldo
 
Top
ridicolo73
view post Posted on 12/2/2015, 20:21




Caro Rinaldo, per me sei l'unico a cui vada bene sto navigatore della Pioneer...se potessi, ripeto, lo venderei subito!!! Si certo anche io ho una sd piena zeppa di Mp3!!Ma io non ho speso 1152 euro per ascoltare musica!!!
Io volevo un navigatore!!Ma quale radio DAB!!!A me su tutta Roma e ripeto TUTTA Roma a malapena la radio DAB prende un solo canale cioè RAI 1!!!!!!!! Che delusione..........io abito a Roma e ti assicuro che molte volte il segnale GPS va e viene...per non parlare delle mappe in 3D che di 3D NON hanno proprio nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!! Infatti se entri nelle impostazioni puoi vedere che gli edifici/Monumenti 3D NON sono presenti nella cartografia ITA data a noi con la confezione!!Ma sono presenti con la cartografia e le mappe della Slovenia/Serbia/ Polonia ...insomma abbiamo precaricato una mappa ITA da fare schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se vuoi la mappa del 2014 si devono pagare belle 79,99 euro come vedo sul sito Pioneer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E infine oggi mi è comparsa pure sta scritta: rilevati cambiamenti nella posizione o angolo di visualizzazione. L'unità principale sta aggiornando i dati di apprendimento del sensore.
poi una volta che clicco su OK, mi esce: Posizionamento impossibile a causa di un problema hardware. Contattare il rivenditore o il centro di assistenza.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E conlcudo dicendoti che il mio istallatore è l'officina OPEL di Roma per cui è un Itallatore qualificato NON un ragazzetto elettrauto alle prime armi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 17/1/2015, 18:41   195 views
  Share