Pioneer NavGate AVIC F-Italia

AVIC-F30BT discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Kikkon
view post Posted on 10/11/2011, 22:22




anche a me quando accendo in navi mi da la mappa.. una cosa ma come fai con google earth a mettere i punti di interesse e salvarli nel navigatore?
 
Top
alemaga
view post Posted on 10/11/2011, 23:01




Ciao,apri Google Earth,clicchi "trova attività commerciali".una volta trovato quello che vuoi,clicchi con il destro e "salva luogo con nome" in salva come devi mettere il formato "kml".apri poi il programma NavGate FEEDS e Poi Creator,clicchi dal file KML e inserisci quello che hai salvato.In alternativa puoi inserire dal programma NavGate FEEDS / Poi Creator e clicchi dalla mappa di google maps
 
Top
R3D
view post Posted on 23/12/2011, 15:37




Forse più complicato non ci sarebbero riusciti!!!!

Chiedo anche qui....nessuno di voi ha notato sul sito ufficiale l'uscita di un nuovo firmware???
E' di 14 Mb e pare sia stato pubblicato il 14 di questo mese....solo che alla voce Link per download non compare nulla e quindi non è scaricabile!!!!
Ma che si sono bevuti il cervello alla Pioneer???

Già abbiamo delle mappe preistoriche che praticamente non servono a nulla...(ieri voleva farmi fare a tutti i costi una svolta a destra vietata e contromano....quella via sono quasi 2 anni che è stata cambiata di viabilità......non aggiungo altro!!!) e ora ci mettono pure degli aggiornamenti firmware fasulli???....proprio ci prendono in giro....voglino farci morire!!!

Indagate anche voi su sta cosa!!!
 
Top
tartufone
view post Posted on 16/1/2012, 11:20




Io ho un avic f930 BT, che invece quando lo accendi ti riporta sulla schermata su cui lo avevi spento. Riguardo l'argomento c'è una cosa che invece io trovo particolarmente fastidiosa, e cioè il fatto che il navigatore, quando usi il telefono da schermo, una volta inoltrata la chiamata o comunque dopo averla chiusa, ti riporti sempre alla mappa, anche se prima stavi usando il dispositivo semplicemente come autoradio, il che diventa fastidiosissimo soprattutto quando l'accesso alla mappa è il primo dall'accensione del veicolo, in quanto ti viene richiesto di aderire alle condizioni d'uso. Questo difetto ce l'ha anche l'F30?

Per quello che riguarda la registrazione di POI in Navgate Feeds, c'è anche un modo relativamente più semplice: una volta trovato il posto su Google Maps, clicchi sul segnapunto (quello colorato con una lettera o un numero che ti esce come riferimento per la descrizione a fianco), ti esce la vignetta con la descrizione, a quel punto clicchi su "altro" in basso a destra, ti si apre un menù a scorrimento stesso sulla vignetta, clicchi "invia" e ti si apre una finestra apposita, clicchi a sinistra su GPS, scegli nel menù a tendina del marchio "Pioneer" ed eventualmente modifichi la descrizione e inserisci note (che poi ti verranno richiamate sul navigatore quando premi sull'icona descrizione a destra del nome del POI); infine clicchi su "invia", vedrai che dopo le varie richieste di autorizzazione di rito ti si aprirà in automatico Navgate feeds, dopodichè suppongo che tu la strada la conosca. Dopo aver fatto il tutto inserisci l'SD nel navi e in destinazioni vai sull'icona di Navgate Feeds e scegli. Io ormai le destinazioni programmate in anticipo le imposto solo così, è di gran lunga più comodo, e ti assicuro che la cosa è molto più complessa a dirsi che a farsi, dopo aver trovato la destinazione sulla mappa Google (cosa che qualche volta può essere decisamente lunga e tediosa, ma non certo per colpa del Pioneer) è questione di meno di due minuti.
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 10:57

Junior Member

Group:
UtentePioneerFan
Posts:
98

Status:


Tutto cio dovrebbe essere possibile anche sull f20bt giusto?
 
Top
Gheroppa
view post Posted on 3/3/2012, 22:57




Lukas,si ma sempre fermandosi li....il problema diq uesto e di altri navigatori delle nuove serie è che si basano su mobile e salvo un miracolo non c'è speranza alcuna di hacckarli...anche se, qualcuno sta studiando una sistema tipo il jailbreck per iphone, in pratica passare sopa al sistema operativo...ma per ora è tutta teoria e non si è arrivati a nulla....
Se avete smanie di hacker :) passate a un F900 e vivete felici:
https://pioneernavgate.blogfree.net/?t=3453274
Una cosetta :)

Per qualcuno che lamentava che il forum non invia segnalazioni in caso di risposte sucessive suggerisco di provare a vedere la funzione Registrazione in fondo alla pagina sotto l'ultimo post ;)
 
Top
gurro
view post Posted on 27/5/2012, 11:52




ciao a tutti,
ma che tipo di scheda sd va bene per questa pioneer??
Grazie
 
Top
Dingo
view post Posted on 27/5/2012, 21:33




Raga sarà possibile aggiornare l'F30BT da avere le stesse funzioni del nuovo F40BT con advancer appmode stile AppRadio?
 
Top
paolo2012
view post Posted on 16/6/2012, 15:34




Ciao a tutti il mio f900bt non tiene le memorie dopo che spengo la vettura,poiche ho dovuto rifare i cablaggi sul connettore c'e' qualcuno che sa dirmi la posizzione e la funzionalita dei colori
 
Top
Dingo
view post Posted on 21/7/2012, 22:09




Allora,per avere le nuove funzioni del f40bt bisogna comprare le nuove mappe con update del firmware
Questo è quello che riporta il sito
questo aggiornamento consente inoltre di nuove funzionalità, quali la modalità App avanzata per consentire di visualizzare e gestire alcune applicazioni per iPhone sul sistema di navigazione Pioneer.
 
Top
paolo2012
view post Posted on 21/7/2012, 22:40




Scusa ma non capisco cosa centri con la mia domanda, a me interessava sapere come sono i cablaggi del connettore per vedere se eventualmente avessi sbagliato qualche posizione ciao a tutti grazie
 
Top
Dingo
view post Posted on 21/7/2012, 23:13




Hai sbagliato sezione visto che si parla discussione ufficiale del F30BT
 
Top
alemaga
view post Posted on 23/7/2012, 20:32




Imbarazzante!!!!! Qualsiasi navigatore che compri,per la prima volta, ti fa aggiornare le mappe.é da un po che non lo collegavo al PC,fatto ciò, mi ha riportato degli aggiornamenti.Dato che ho comprato il F33210bt nel 2011 e ho le mappe installate del 2010,secondo loro per avere le nuove mappe devo pagare 149 euro.Ma si puo?
Non vi sembra assurdo?
C'è qualche rimedio?
Grazie
 
Top
27 replies since 25/10/2011, 18:07   1755 views
  Share