Pioneer NavGate AVIC F-Italia

No al decreto romani! INTERNET LIBERO!

« Older   Newer »
  Share  
Gioz
icon13  view post Posted on 29/6/2011, 17:57




Premetto che questo post è molto importante ed è da leggere con molta attenzione.

Lo scopo di questo topic è di informare TUTTI il più possibile per cercare di opporsi al "decreto Romani". La crew di Anonymous sta già lottando per lo stesso fine… Adesso è il turno dei Blogger!

Il “decreto Romani” è un decreto legislativo che prevede la possibilità, da parte di Agcom (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), di oscurare tutti quei siti e quei blog su cui vengono pubblicati contenuti “sospettati” di infrangere il copyright il tutto, però, senza coinvolgere l’Organo Giudiziario.

Una vera e propria CENSURA che rischia di far precipitare la Rete italiana ai livelli di quella cinese per quanto riguarda la libertà di espressione!

Potete leggere un paio di articoli in merito su questa pagina e su quest’altra pagina.

Il decreto sarà approvato tra pochi giorni: il 6 Luglio 2011!

Ed è per questo che, Anonymous, prosegue nella lotta contro le Istituzioni Governative nel nome di “Internet Freedom”, frase citata nella pagina di Twitter @anonitaly.

Target+down

Ieri, il team, sfruttando l’attacco DDoS (Distributed Denial of Service) a causato non pochi problemi al sito Agcom.it a partire dalle 12:00 fino alle 16:00 periodo in cui è stato completamente oscurato con l’impossibilità di raggiungerlo fino alle 18:30 circa.

Se avete un blog, un sito, un account su Facebook o Twitter diffondete questo post, spargete la voce, condividete! Non lasciamo morire Internet!

INTERNET LIBERO!
INTERNET FREEDOM!
 
Top
0 replies since 29/6/2011, 17:57   48 views
  Share