Pioneer NavGate AVIC F-Italia

Ripristino Backup

« Older   Newer »
  Share  
mdmb65
view post Posted on 22/10/2010, 12:34




Salve a Tutti siccome volevo fare alcune prove sul nav. portandomelo a casa ovvero provare nuove skin e altro tipo avviare LeetLauncher 3.0 w e mio pocket, naturalmente non prima di aver fatto un bel backup. Per stare ulterirmente tranquillo volevo sapere da voi esperti se in caso di problemi o se volessi ritornare allo stato precedente mi è sufficiente ripristinare il backup salvato in precedenza?
Grazie.
 
Top
and3001
view post Posted on 22/10/2010, 13:53




Allora, facendo il backup, hai tutti i tuoi bei file originali... quindi se tu dovessi cambiare skin e quindi sostituire i file che servono per fare ciò, ad esempio il file DATA o il file SYS.TXT o altri, e poi un domani vorresti ritornare alla skin originale, basterà ripristinare i tuoi file DATA o SYS.TXT o altri sostituiti con i tuoi originali del bakup!Capito?

Non c'è bisono di sostituire l'intero backup, se no non finisci più, ma semplicemente come ti ho detto appena sopra, sostituire i file che hai modificato. :)

Poi non c'è bisogno di smontarlo e portarlo a casa, poi fare tutto in macchina, almeno poi ti provi la skin che hai installato facendo un giretto in auto.

Comunque sei il solo tu responsabile delle modifiche che farai con TESTMODE, qualsiasi cosa andrà storta; le guide che ci sono quà in questo forum sono praticamente testate da molti utenti e funzionanti, perciò problemi non dovresti incontrarne.

Ciao! ^_^
 
Top
mdmb65
view post Posted on 22/10/2010, 14:22




Ti ringrazio And sei molto gentile, il ripristino completo era solo per avere un completo e sicuro ritorno allo stato precedente senza dover dimenticare qualcosa da rimettere a posto. Comunque seguirò il tuo consiglio almeno risparmierò moooolto tempo. Di nuovo grazie.
 
Top
2 replies since 22/10/2010, 12:34   329 views
  Share