Pioneer NavGate AVIC F-Italia

E dopo l'AVIC-F10BT, ecco il nuovo AVIC-F20BT

« Older   Newer »
  Share  
and3001
view post Posted on 12/4/2010, 10:07




image
Il modello AVIC-F20BT vanta un'interfaccia 3D che ne facilita ulteriormente l'utilizzo. Inoltre, si può customizzarlo sulla base delle preferenze, trasformando la navigazione, la comunicazione e l'intrattenimento in un'esperienza davvero personale.

Naturalmente è dotato di tutte le funzioni NavGate di maggior pregio, quali:

* comandi vocali, per controllare una serie di funzioni di navigazione, audio e Bluetooth, semplicemente parlando al sistema;
* un ampio schermo WVGA da 7 pollici touch-screen, per una rappresentazione cristallina delle mappe, estremamente dettagliate, che coprono l’Europa intera;
* telefonia in viva voce e connettività versatile per godere virtualmente qualsiasi formato audio o video (compreso il controllo diretto dell’iPod/iPhone).

Per accedere a qualsiasi funzione basterà semplicemente utilizzare l'interfaccia 3D o parlare al sistema.

Il sistema si avvale della funzione Text-to-Speech (TTS) per fornire dettagliati messaggi di guida e trasmettere le informazioni relative al traffico in totale sicurezza, segnalare eventuali problemi, proponendo quindi messaggi alternativi sulla base dei bollettini del canale con i messaggi sul traffico (Traffic Message Channel, TMC).

Oltre ai componenti di fascia alta, l'unità integra la tecnologia Advanced Sound Retriever, che riconferisce alla musica tutta la qualità persa durante la compressione.

E inoltre sono disponibili 3 uscite RCA ad alta tensione per il collegamento di diffusori, subwoofer e amplificatori aggiuntivi.

Si potrà riprodurre brani virtualmente in ogni formato da USB, SD o CD e DVD nonché gustarti video DivX da tali sorgenti.

La funzione Dual Zone consente ai passeggeri dei sedili anteriori di ascoltare musica da una sorgente, mentre quelli dei sedili posteriori possono guardare un video su DVD o iPod sugli schermi posteriori opzionali.

La comunicazione è coordinata dal modulo Bluetooth Parrot: si potrà lasciare il cellulare ovunque nell'auto, o non estrarlo nemmeno dalla tasca, perché il sistema rileva automaticamente la rubrica contenuta nel telefono mettendo tutti i contatti a disposizione per consultazione o chiamata.

E con l'applicazione informatica NavGate Feeds, disponibile per PC, iPhone e smartphone si potrà aggiungere punti d'interesse, utilizzando le mappe di Google, nonché tracciare e analizzare i viaggi (utile per le spese) grazie alla funzione Drive Report. Inserendo un RSS feed in NavGate Feeds, si potrà selezionare la localizzazione delle immagini con geotag e aggiungerle all’unità NavGate come punti di interesse, tramite SD.
 
Top
0 replies since 12/4/2010, 10:07   390 views
  Share