Pioneer NavGate AVIC F-Italia

Font e modding Menu' F900BT, Cambiare nomi tipo "impostazioni sistema" in "Sistema"

« Older   Newer »
  Share  
OniretaCid
icon14  view post Posted on 25/12/2013, 19:52




Ciao a tutti
prima di porre qualunque domanda, un saluto particolare a bagua per la guida "AvicNet2.1" veramente semplice e completa!

Volevo chiedere se qualcuno avesse già provato a modificare il font di tutte le scritte all'interno dei menu' dell'F900BT.
io ho trovato solo un file che si chiama: FontConfig.ini all'interno di AVRes.res
ora il font principale è il Tahoma.... e se volessi cambiarlo? pensavo erroneamente che potesse prendere i vari font da Windows e che bastasse cambiare le scritte all'interno del file ini...... ovviamente mi sbagliavo.

altro quesito:
avrei voluto cambiare le scritte all'interno di alcuni menu' come in quello "impostazioni"
per farmi capire meglio: all'interno della sezione "impostazioni" perché scrivere "impostazioni navigatore" "impostazioni sistema" etc. Oltretutto col risultato di scritte compresse visto che sono molto più lunghe delle semplici: "navigatore" "sistema" etc.
questo era solo un esempio per chiedere: ma i testi delle varie lingue da poter impostare al primo avvio, dove risiedono?

Grazie a tutti

....dimenticavo.....
ho aperto questa discussione solo perché non sono riuscito a trovare nulla riguardante i font.
se per caso invece altri hanno già scritto o risposto a questi quesiti.... che figura di......................... imstupid
 
Top
bagua
view post Posted on 2/1/2014, 11:22




per il font vai nella cartella My Flash Disk\APL2\iGo, i file interessati sono: TAHOMA.TTF e TAHOMABD.TTF
per le scritte dei menù vai nella cartella My Flash Disk\APL2\iGo\CONTENT\LANG, il file interessato è Dictionary.lang all'interno della cartella i18n dell'archivio Lang_Italian.zip.
Apri il file Dictionary.lang con un editor di testo, clicca su "modifica" poi su "Trova" e digita le scritte dei menù che vuoi cambiare (in italiano), modifica e salva.
ciao
 
Top
1 replies since 25/12/2013, 19:47   278 views
  Share