Pioneer NavGate AVIC F-Italia

Parliamo di AVIC F30BT

« Older   Newer »
  Share  
lukas78
view post Posted on 13/2/2012, 16:59 by: lukas78

Junior Member

Group:
UtentePioneerFan
Posts:
98

Status:


ti posso aiutare solo in parte.
io sono un (semi-)felice possessore del precedente, f20bt.
per hobby mi occupo di musica (DJ), ho una consolle della pioneer (CDJ 2000, DJM 800) oltre 4000 euro di consolle.qualit^a audio ed hardware ineccepibile, motivo per cui mi sono buttato (un anno fa circa) sul f20 bt della pioneer.
ora, non mi riferisco per niente alla qualita della riproduzione audio, ho montato un HD passport da 250 gb autoalimentato. non so quanti mp3 ci sono sopra, ho inserito folder, album, di tutto.
purtroppo non ho ancora capito il criterio di elencazione delle canzoni sull'avic (sicuramente non alfabetico), questa è un'enorme limitazione.
inoltre, i video riproducibili sono solo h264 e mp4 dall'Hard disk (non ci ho mai provato, temo sia lentissimo), mentre la visione di DVD o divx tramite CD non è niente male..

scordati un eventuale craking del windows automotive, da quanto ne so io non ci è ancora riuscito nessuno.

mi sembra strano. Cmq, penso che se fosse possibile cracckare, il nostro navi diventerebbe un portento.

riguardo alle mappe, io avevo fatto aggiornametno firmware al 2011 (cosicche' è diventato come il tuo f30bt praticamente) e le mappe sono super aggiornate (hanno fatto dei lavori 2 annetti fa, con totale sovvertimento delle strade, nuove rotonde, nuovi svincoli, e su queste mappe ci sono gi^a segnalati...
 
Top
2 replies since 6/1/2012, 20:08   585 views
  Share