Pioneer NavGate AVIC F-Italia

caricamento autovelox su AVIC-F20BT

« Older   Newer »
  Share  
bagua
view post Posted on 24/6/2010, 13:40 by: bagua




CITAZIONE (mr.mappo @ 24/6/2010, 09:42)
WOW che inchiappettata.... ^^

Sì purtroppo, non sò per quale recondita ragione, ma alla Pioneer hanno deciso di giocarsi una bella fetta di mercato con questa mossa :D

CITAZIONE (mr.mappo @ 24/6/2010, 09:42)
Bravo Bagua che segui le cazzate che scrivo, almeno sono sicuro che se do un consiglio sbagliato correggi.. come in questo caso.

Figurati... se qualcuno più esperto di me leggesse tutti i post che ho scritto fino ad ora, sicuramente qualche risata se la farebbe di sicuro :D
Per quanto mi riguarda sono proprio contento che questa comunità si stia allargando e che nel contempo arrivino delle persone, come te, sempre disponibili e pronte ad aiutare gli altri.

CITAZIONE (Ermes @ 24/6/2010, 08:55)
Io ho l'F20BT e sono riuscito a inserire senza alcun problema gli autovelox, ho semplicemente scaricato i file da POIbase con la SD inserita nel PC dove ho scaricato i dati (attenzione a selezionare la periferica correttamente, devi essere sicuro di aver selezionato il modello AVIC-F20BT), il software è "convinto" che il NAV è collegato al PC e scarica direttamente in SD.
Poi la SD nel NAV, il resto lo ha eseguito da solo il NAV, l'unica cosa e verificare se nelle impostazioni di visualizza POI sono attivi i velox.
Per sicurezza esegui l'operazione con una SD vuota, senza altri dati in memoria.
Ciao.

Sì, la procedura è quella... tra l'altro è già stata postata poco sopra da and3001 per filo e per segno.
Il problema è che (almeno a quanto pare) anche seguendo la procedura alla lettera, su alcune autoradio gli autovelox non vengono installati e (sempre, almeno per adesso) non ci sia una soluzione al problema.
 
Top
11 replies since 11/6/2010, 15:56   1841 views
  Share