Pioneer NavGate AVIC F-Italia

caricamento autovelox su AVIC-F20BT

« Older   Newer »
  Share  
Rux2003
view post Posted on 22/6/2010, 09:40 by: Rux2003




Salve,
ho seguito pari passo le istruzioni, ma il risulyayo è stato lo stesso: non riesco a scaricare gli Aurovelox con POIbase.
Ho notato che nella SD viene creata una sola cartella, denominata "PC" con all'interno un'altra cartella denominata "BLACKSPOT" ed all'interno di essa tre file: il primo denominato "ADDON.CTL, il secondo "ORBIS.DAT" ed il terzo "VER.DAT". La secoda cartella "NBD" non viene creata, anke se il POI Base, al temine della sincronizzazione mi da il seguente messaggio: "SINCRONIZZAZIONE RIUSCITA - E’ stato installato un totale di 3004 di PDI. Prego adesso resettare l’apparecchiatura e disconnettersi col PC."
Ora non so più ke fare. Ho provato su 3 PC diversi, con sistemi operativi XP Proff., VISTA e Win 7, ma il risultato è lo stesso. Ho inviato un'email a POIBase, NESSUNA RISPOSTA; ho contatto telefonicamente il servizio clienti della Pioneer i quali mi hanno risposto ke non sapevano neanke loro, per nn parlare delll'istallatore il quale mi ha risposto che non s'intendava di software. C'è qualcuno che può aiutarmi ? Sono un po' demoralizzato. Grazie
 
Top
11 replies since 11/6/2010, 15:56   1841 views
  Share