Pioneer NavGate AVIC F-Italia

Metodo alternativo per installare autovelox aggiornati su Avic F500BT - F700BT - F900BT o F910BT e.., Visto che in molti hanno avuto problemi con la procedura Pioneer

« Older   Newer »
  Share  
bagua
view post Posted on 24/5/2010, 19:48 by: bagua




Metodo alternativo per installare autovelox aggiornati su Avic F500BT - F700BT - F900BT o F910BT e forse anche altri modelli.


Metodi applicabili su sistemi aggiornati con firmware 3.xxx (cioè con iGO 8.3)




METODO 1 - PER CHI HA GIA' INSTALLATO PRECEDENTEMENTE DEGLI AUTOVELOX:

- Per prima cosa, consiglio a chi non l'avesse già fatto, di iniziare col fare pratica in ambiente winCE, seguendo questa semplice guida:
Avviare Windows CE con Testmode e fare un backup

1) Scaricare questo file contenente un database di autovelox di tutta europa, aggiornati al 08/06/2010: SpeedCamText.txt

2) Copiare il file SpeedCamText.txt che avete precedentemente scaricato all'interno di una scheda SD formattata in FAT32.

3) Copiare nella scheda SD anche la cartella "testmode", scaricabile qui: testmode

4) Inserire la scheda SD nell'unità e attendere che venga avviato WinCE.

5) Entrare nella cartella MyDevice\StorageCard\ selezionare il file SpeedCamText.txt quindi premere su "Edit" eppoi su "Copy".

6) Tornare indietro e raggiungere la cartella \My Flash Disk\APL2\iGo\CONTENT\SPEEDCAM ed eliminare tutti i file che sono al suo interno, selezionandoli e premendo su "File" eppoi su "Delete".

7) Infine, rimanendo sempre dentro la cartella SPEEDCAM, premere su "Edit" eppoi su "Paste" quindi attendere che venga copiato il file contenente gli autovelox.

8) Spegnere il sistema, togliere la scheda SD e riavviare il sistema e attendere 2 o 3 minuti, cioè il tempo necessario perchè gli autovelox vengano installati. Capirete che il processo è terminato quando scomparirà la scritta "AVVIO DI SISTEMA IN CORSO. ATTENDERE".

9) Attivare l'avviso sonoro nel menù Avvisi ---> Attiva tel. di sic..

- FINE -




METODO 2 - PER CHI NON HA MAI INSTALLATO DEGLI AUTOVELOX:

1) Scaricare questo file contenente un database di autovelox di tutta europa, aggiornati al 08/06/2010: SpeedCamText.txt

2) Formattare una scheda SD in FAT32 e creare al suo interno una cartella vuota, nominarla "POI" quindi creare all'interno della cartella "POI" un'altra cartella vuota e nominarla "SPEEDCAM" (riepilogando, nella vostra scheda SD dovrete avere questa directory /POI/SPEEDCAM).

3) Copiare il file SpeedCamText.txt che avete precedentemente scaricato all'interno della cartella SPEEDCAM.

4) Inserire la scheda SD nell'unità, avviare il sistema e attendere 2 o 3 minuti, cioè il tempo necessario perchè gli autovelox vengano installati. Capirete che il processo è terminato quando scomparirà la scritta "AVVIO DI SISTEMA IN CORSO. ATTENDERE".

5) Attivare l'avviso sonoro nel menù Avvisi ---> Attiva tel. di sic..

- FINE -

Edited by and3001 - 28/3/2011, 16:46
 
Top
123 replies since 24/5/2010, 19:48   8950 views
  Share